Per le feste natalizie New Food rinnova i suoi prodotti all’insegna della tradizione e della innovazione. Nasce così il nuovo panettone senza glutine e senza lattosio di New Food.


Ma stavolta con una marcia in più in termini nutrizionali e di bontà. “Per questo 2021, infatti, con un altro anno alle spalle di “studio e sperimentazione” – spiegano i fondatori della New Food – abbiamo partorito panettoni senza glutine, con meno grassi e un nuovo mix di farine. Questo il nostro piccolo segreto che renderà questo celebre prodotto natalizio, grande classico della tradizione, più leggero e lievitato. Una ricetta, la nostra, davvero innovativa, al pari dei migliori panettoni con glutine dei grandi maestri pasticceri. Vi invitiamo a provare per credere”.

I panettoni New Food 2021 potete trovarli nei quattro punti vendita di New Food Gluten Free, dislocati sul territorio capitolino: a Piazza Scotti, 18, nel quartiere Monteverde; a Ponte Milvio, in via Riano, 52; nella zona di Casal Palocco, in via di Casal Palocco, 24; e in pieno centro storico di Roma, in via San Vincenzo Pallotti 208.